>>50061063>Che fai nella vita?>Mi occupo di Identità, scienze umane, e mondo rurale.tl;dr: 'mi faccio le le seghe'
>Vivi solo o coi tuoi?>Con mia madreyou can't make this shit up, se l'è pure chiesto da solo
>Ce l’hai una donna?>Al momento (luglio 2014) no. Spero di trovare una compagna comunque, anche per poter mandare avanti la Stirpe, qualora possibile.tl;dr: 'mi faccio le le seghe'
>Mai avuto storie?>Per ora sempre solo. Per scelta… delle altre, ovviamente.lmao è pure vergine, sto tizio è un meme di /pol/
>Ti reputi un disadattato?>Nella misura in cui non mi conformo alla mentalità corrente, sicuramente sì. Non sono un emarginato dalla società, questo naturalmente no.tl;dr: 'mi faccio le seghe'
>Però nazista lo sei>Che vuol dire essere nazista? Siamo nel terzo millennio, che senso può avere un termine simile? Un’etichetta tale viene coniata dai buonisti e dai nemici dell’Identità solo per mettere a tacere chi si oppone al sistema mondialista e alle nefaste conseguenze della globalizzazione.tl;dr: sono nazista e me ne vergogno
>E la craniometria?>L’antropometria (e quindi la craniometria) e l’antropologia fisica, assieme alla genetica delle popolazioni, sono lo studio scientifico delle razze umane. Se per voi questo è odio e razzismo avete seri problemi, o siete solo in cattiva fede. dopo /pol/ pure /x/
ragazzi sto tizio è una miniera d'oro di stronzate, è il meme di /pol/+/r9k/+/x/ fatto persona